Hera Syndulla: Vanessa Marshall parla del personaggio

Nelle scorse puntate di The Bad Batch abbiamo rivisto una delle più grandi pilote della storia di Star Wars: Hera Syndulla. La giovane è stata doppiata da Vanessa Marshall, che già le aveva dato la voce in Rebels. La doppiatrice si è anche espressa sul ruolo di Hera e sulla sua connessione al personaggio. Vediamo le sue parole nel dettaglio!

Le parole della doppiatrice

hera e omega the bad batch
Hera e Omega nel dodicesimo episodio di The Bad Batch

In una recente intervista, Vanessa Marshall ha parlato del suo ritorno nella galassia lontana lontana come voce di Hera Syndulla:
“E’ stata una delle migliori e-mail che abbia mai ricevuto. Non dimenticherò mai quando il mio agente ha chiamato e mi ha detto che avevo ottenuto di nuovo la parte di Hera, sono caduta sul pavimento! […] Poi ho ricevuto il copione ed era fantastico. Non vedevo l’ora di mettermi in gioco e sapere dove Hera fosse e come suonasse. E’ stato bellissimo scoprirlo tutti assieme.”

La doppiatrice ha anche parlato del rapporto tra Hera e Omega: “Ero molto interessata alle sue conversazioni con Omega, non solo perché è una compagna femminile – ho adorato vedere Hera con Sabine – ma perché ho sentito che il loro livello di connessione mi affascinava. […] Ma ora Vanessa, una grande fan di The Bad Batch che ha visto ogni episodio migliaia di volte, vede una versione più giovane del suo personaggio interagire con Omega. E’ stata un’esperienza totalmente differente. Penso che sia molto importante che le ragazzine abbiano dei personaggi a cui guardare. Che possano avere un sogno , rincorrerlo e fare una grande differenza, che niente riesca a fermarle. Per me quella conversazione ha solidificato questo concetto; sono due personaggi che si aiutano a crescere e ad imparare: un momento veramente importante.

Abbiamo rivisto una giovane Hera Syndulla nell’undicesima e dodicesima puntata di The Bad Batch. Qui e qui potete trovare le nostre recensioni!

Che ne pensate del ritorno di Hera? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte