Gerry Scotti, arrivata l’ora più buia: lascia la televisione | Ci sono già gli avvoltoi per rubargli tutto in Mediaset

Gerry Scotti potrebbe lasciare Mediaset? Scopri cosa c'è di vero (screenshot Mediaset Infinity/YouTube - Canva) - insolenzadir2d2.it
Gerry Scotti potrebbe lasciare Mediaset? Le voci di corridoio potrebbero far riferimento a un addio. Scopri cosa c’è di vero ora!
Gerry Scotti potrebbe lasciare il mondo della televisione? A dirlo potrebbero essere voci di corridoio che girano per il Web. Stando a questi rumors, Gerry Scotti potrebbe essere vicino a un addio a casa Mediaset. Quanto c’è di vero in questa notizia?
Il conduttore è una certezza che potrebbe attirare migliaia di telespettatori. I suoi canali social esplodono di utenti che commentano i suoi post e che seguono quanto sta accadendo in queste ore. La tensione potrebbe salire.
I fan di Gerry Scotti potrebbero ritrovarsi senza il loro conduttore preferito nei programmi più seguiti? L’audience potrebbe risentirne? I dubbi si susseguono, mentre domina l’incertezza su quanto sta per succedere.
È arrivata l’ora più buia per Gerry Scotti? Stiamo per rivelarti cosa sta succedendo e cosa potrebbe aver scatenato le polemiche dietro a un eventuale addio di Gerry. Il conduttore di esperienza non sarebbe più a Mediaset? Scoprilo ora!
Cosa sta succedendo
Gerry Scotti è un conduttore che in tanti seguono sui social. In tantissimi potrebbero chiedersi quali sono i progetti di Scotti durante la pausa estiva. Infatti, il conduttore potrebbe essere stato impegnato in diversi programmi che ora, con l’estate, terminano come da palinsesto.
Quali potrebbero essere le prossime occasioni di vedere Gerry Scotti in televisione? Se da un lato in tanti potrebbero pensare a un addio definitivo per via di alcune voci di corridoio che potrebbero circolare sul Web. Cosa sta accadendo? È tempo di scoprirlo ora!

Cosa ha detto
Stando a quanto riportato da Libero.it, che riprende Bubinoblog, Gerry Scotti sta portando avanti il suo ruolo di conduttore per l’ultima volta all’interno di Caduta Libera. Secondo queste fonti, Gerry Scotti si potrebbe ritrovare a condurre Striscia La Notizia – anche se al momento in cui scriviamo non sarebbe stato ancora chiamato – e a La Ruota della Fortuna.
In questo secondo caso, però, la sfida potrebbe farsi più accesa. Infatti, potrebbe essere che Gerry Scotti si ritrovi alla guida di entrambi i programmi. Così non potrebbe avere il tempo di seguire anche Caduta Libera. Chi andrebbe a sostituire Gerry in questo programma? Tra i nomi più gettonati per le fonti ci sarebbero Michelle Hunziker, Alvin, Flavio Montrucchio, Filippo Bisciglia e Ilary Blasi. Tutto è ancora in divenire, ma quello che è certo è che le voci di corridoio che vedono un Gerry fuori da Mediaset sono infondate.