Andor 2: una nuova featurette mostra alcuni graditi ritorni!
Oltre al primo trailer della prossima serie live action Skeleton Crew, durante il panel Disney Entertainment Showcase della D23 – The Ultimate Disney Fan Event 2024 sono state mostrate tante altre clamorose novità sui prossimi prodotti di Star Wars. Tra queste, i presenti hanno avuto anche un primo sguardo al prossimo film The Mandalorian e Grogu e una featurette della seconda stagione di Andor, che ha rivelato graditi ritorni ed interessanti sorprese. Vediamo di seguito i dettagli!
La featurette di Andor 2
Il nuovo video promozionale, mostrato anch’esso in esclusiva ai presenti, ci presenta una marea di sequenze inedite della seconda stagione di Andor, che come sappiamo coprirà i quattro anni che separano gli eventi della serie da quelli di Rogue One. E infatti si comincia a respirare aria del film, poiché fanno ritorno due personaggi importanti dello spin-off: il Direttore Orson Krennic, interpretato da Ben Mendelsohn, e il droide K-2SO, interpretato da Alan Tudyk. Entrambi compaiono all’interno della featurette insieme ad una marea di altri dettagli e sorprese.
Tramite le parole dello showrunner Tony Gilroy e degli interpreti, soprattutto Genevieve O’Reilly, Adria Arjona, ecc. veniamo catapultati nelle splendide atmosfere di Andor. Rivediamo Coruscant, Yavin IV, e tante altre ambientazioni e personaggi che ci riportano nel bel mezzo della Ribellione. Mon Mothma, Luthen Rael, Cassian, Bentich, Deedra Meero, Syril Karn, e tutti gli altri personaggi sono pronti a farci rivivere forti emozioni. Le scene d’azione sembrano già mozzafiato, e sono certo che anche la scrittura non sarà da meno. Trovate in basso questo primo sguardo ad Andor 2, che arriverà su Disney Plus nel corso del 2025.
Cosa ne pensate della featurette della seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.