The Mandalorian e Grogu: mostrato il logo ufficiale e un primo teaser del film con alcune sorprese!
Oltre al primo trailer della prossima serie live action Skeleton Crew, durante il panel Disney Entertainment Showcase della D23 – The Ultimate Disney Fan Event 2024 sono state mostrate tante altre clamorose novità sui prossimi prodotti di Star Wars. Tra queste, i presenti hanno avuto anche un primo sguardo al prossimo film The Mandalorian e Grogu, tramite un teaser ricco di sorprese. Vediamo di seguito i dettagli!
Il teaser di The Mandalorian e Grogu
Durante la presentazione è stato rilasciato il primo logo ufficiale del film, che quindi si chiamerà proprio “The Mandalorian e Grogu”. Un titolo un po’ banale, ma sicuramente più vendibile ad un pubblico vasto. Il primo teaser, mostrato purtroppo in esclusiva solo ai presenti, contiene scene già conosciute della serie e sequenze inedite. In particolare vediamo Din Djarin irrompere durante una riunione e guidare un’astronave del tutto simile alla Razor Crest posseduta fino a The Mandalorian 2. Quindi egli torna a possedere una nave dello stesso tipo. Nelle scene successive vediamo il ritorno di Zeb, che speriamo essere un personaggio ricorrente nel film.
L’azione si svolge poi su un pianeta innevato che omaggia ovviamente Hoth. Vediamo i protagonisti infiltrarsi in una base imperiale colma di Snowtroopers e poi scappare in sella ad un AT-RT, mentre nel finale del teaser vengono placcati da due AT-AT. Nell’ultima scena, Grogu si ritrova all’interno di un’astronave con due anzellani. Trovate in basso il teaser.
Trama e data d’uscita
Il teaser conferma anche l’uscita al cinema nel Maggio del 2026. Si tratta ovviamente di un primo sguardo molto scarno, anche a livello di effetti speciali (dato che le riprese vere e proprie devono ancora cominciare) ma sembra confermato che la pellicola sarà in tutto e per tutto una sorta di special televisivo pensato per il cinema. La trama sembra infatti essere quella della quarta stagione di The Mandalorian, che si è trasformata appunto in questo film. Dovremmo vedere perciò Din Djarin e Grogu dare la caccia, insieme ad esponenti della Nuova Repubblica, ai resti dell’Impero.
Continuo a pensare che non sia la mossa giusta per il primo film di Star Wars che tornerà al cinema dopo 7 anni, soprattutto perché in quel periodo uscirà anche Avengers: Doomsday. Speriamo quindi che non si ripeta ciò che è accaduto con Solo e la sua uscita quasi in contemporanea con Infinity War. Non sappiamo se questo piccolo sguardo a The Mandalorian e Grogu verrà rilasciato sui canali ufficiali o se arriverà direttamente un teaser completo.
Cosa ne pensate di questo film? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.