Annunciate le nozze, a Buckingham Palace si preparano i festeggiamenti reali | Sono davvero troppo giovani ma a palazzo funziona così

Buckingham Palace

Buckingham Palace è in fermento per le nuove nozze reali. Non si parla di Harry o di William, ma di principi di tutto rispetto. (screenshot BBC London/YouTube) - insolenzadir2d2.it

Buckingham Palace è in fermento per le nuove nozze reali. Non si parla di Harry o di William, ma di principi di tutto rispetto.

Quando si parla di Famiglia reale inglese potresti pensare a William e Kate, a Harry e Meghan, a Carlo e Camilla. In realtà, la famiglia reale è più grande di così e senza contare i fratelli dei compianti Elisabetta II e Filippo.

Infatti, Carlo ha ereditato il titolo di re come primogenito, titolo che passerà di mano a William al termine del regno di Carlo. Per Harry, invece, la Famiglia Reale impone il titolo di Duca di Sussex e né lui né i suoi figli possono diventare re.

Carlo però non è l’unico figlio di Elisabetta II. Infatti ci sono Anna, Andrea ed Edoardo. Anna è stata al fianco della Regina e anche alla sua morte si è vista vicina al fratello Carlo. Con il titolo di principessa reale, negli anni Anna ha avuto figli, nipoti e pronipoti.

Per loro Elisabetta II è stata una nonna, una bisnonna o una trisavola in base all’età. Per uno di loro è arrivato il momento di convolare a giuste nozze. Si parla di un matrimonio nella Famiglia Reale, anche se magari non ha la stessa importanza politica del matrimonio di William e Kate. Di chi parliamo?

La gerarchia nella Famiglia reale inglese

Anna d’Inghilterra si è sposata due volte e ha avuto due figli: Peter e Zara. La figlia Zara Tindall non ha titoli nobiliari e ha tre figli: Mia Grace, Lena Elizabeth e Lucas Philip. Peter, invece, sta sposando in seconde nozze – dopo il divorzio da Autumn Kelly – Harriet Sperling.

Non parliamo dell’unico matrimonio in vista alla Casa reale. Nel secondo caso parliamo di altri parenti che ruotano attorno alla Famiglia Reale inglese, cugini di re Carlo. Un rampollo che appartiene alla principessa Margaret potrebbe stupire per le sue nozze.

Samuel Chatto
Samuel Chatto in una delle poche apparizioni pubbliche (screenshot Pausa Caffé News/YouTube) – insolenzadir2d2.it

Il caso Spencer

Secondo Vanity Fair, che ha dato la notizia anche delle seconde nozze di Peter Phillips, c’è un’altra coppia che si starebbe per sposare. Parliamo del nipote della principessa Margaret, Samule Chatto, che a 29 anni sta per sposare la sua Eleanor Ekserdjian.

I due stanno insieme come fidanzati dal 2021 e lei ha 28 anni ed è un’artista. Non ci sono conferme ufficiali, ma stando a quanto rivelano le fonti, la ragazza sarebbe stata invitata alla cena di Natale del Re Carlo.