Stefano De Martino, ha perso la testa per la bionda famosissima | Finalmente si è lasciato andare durante l’intervista e l’ha confessato

Stefano De Martino sorridente (NOVE - youtube screenshot) - www.insolenzadir2d2.it
Una chiacchierata inaspettata di Stefano De Martino ha svelato un legame profondo con una donna bionda molto speciale.
Quando arriva l’estate, tutto sembra rallentare. Tranne per alcuni, che continuano a riempire teatri, concedersi al pubblico e – ogni tanto – anche a dire qualcosa di più personale. Stefano De Martino, anche in questa stagione rovente, non si è tirato indietro.
Anzi, ha trovato il tempo per raccontarsi in modo un po’ più diretto del solito. Durante una chiacchierata in apparenza leggera, è emerso qualcosa che ha attirato l’attenzione. Perché certe parole, anche se dette con naturalezza, suonano sempre un po’ diverse quando arrivano dal cuore.
C’è stato un momento in cui, parlando di una persona “speciale”, De Martino ha lasciato intendere un legame profondissimo. Chi ascoltava con attenzione non ha potuto fare a meno di cogliere certe particolari sfumature.
Un tono morbido, parole scelte con cura, quasi a voler proteggere un legame prezioso. Frasi semplici, sì. Ma cariche di qualcosa di più. E per un attimo è sembrato che parlasse non solo di lavoro, ma di qualcosa che va molto oltre.
Tra tournée e ricordi che ritornano
Nel bel mezzo del suo tour teatrale “Ma stasera! – Summer Tour”, Stefano ha deciso di fermarsi – almeno simbolicamente – per raccontare qualcosa di sé. Lo ha fatto in un’intervista al mensile Le Frecce, come riporta Libero.it, con il tono disinvolto di chi non ha bisogno di preparare le risposte. Ma tra una battuta e l’altra, sono emerse parole che hanno lasciato il segno.
Ha parlato di una figura femminile fondamentale per lui. Una donna bionda, forte, riservata, con cui ha mantenuto nel tempo un legame saldo. Non ha fatto troppi giri di parole. Ha detto che le sue intuizioni gli hanno cambiato la vita. E che, anche quando lo rimproverava, lo faceva nel momento esatto in cui serviva.

Un consiglio, qualche “cazziata” e una costante
Stefano non ha girato intorno alle cose. Ha detto chiaro e tondo quanto conti ancora per lui il rapporto con Maria De Filippi. “Mi ha detto che avrei potuto farlo bene, ma che avrei dovuto trovare la mia quadra” – parlava ovviamente di Affari Tuoi, che oggi conduce con enorme successo.
E poi – come dire – ha proprio aperto il cuore: “Per me è la persona più intelligente che io conosca”, ha detto. Ha parlato di etica del lavoro, di piccoli gesti che insegnano più di mille parole, di quel modo di esserci senza invadere. Ah, e sì: ha anche ricordato le “cazziate”. Perché chi ti vuole bene davvero, a volte ti deve anche tirare su per il bavero.