Temptation Island, ultima edizione e poi mandano a casa Filippo Bisciglia: Mediaset ha già diramato il comunicato | Lo pagheranno la metà

Potrebbe essere l'ultima edizione di Temptation Island per Filippo Bisciglia?Scopri ora cosa dicono le ultime indiscrezioni (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) - insolenzadir2d2.it
Potrebbe essere l’ultima edizione di Temptation Island per Filippo Bisciglia? Scopri ora cosa dicono le ultime indiscrezioni.
Potrebbe essere la fine della collaborazione con Temptation Island per Filippo Bisciglia? Le voci di corridoio potrebbero fare riferimento al termine del lavoro nel reality nei paradisi esotici. Quanto c’è di vero?
In tanti potrebbero essersi appassionati al programma televisivo e Bisciglia potrebbe essere sembrata una certezza nel tempo. Purtroppo, potrebbero esserci rumors che potrebbero lasciare senza parole se confermati. Non c’è scampo secondo queste voci. Com’è possibile?
Il pubblico merita di sapere cosa sta succedendo e quali sono le decisioni che potrebbero aver portato a questa soluzione. Le due edizioni, invernale ed estiva, potrebbero essere a rischio? Il palinsesto non perdona.
Per Bisciglia potrebbe essere l’inizio di un nuovo percorso lavorativo, oppure una conferma che in tanti potrebbero aspettare da tempo. Lo vedremo in televisione in un’altra veste? Stiamo per dirti quanto c’è di vero ora!
Cosa dicono le indiscrezioni
Quali sono le indiscrezioni che potrebbero circolare in Rete su Filippo Bisciglia? Il suo ruolo potrebbe essere messo in discussione a Temptation Island? Guardare il programma senza di lui potrebbe non essere lo stesso per i più affezionati. Come si starebbe organizzando Mediaset?
I rumors che potrebbero circolare per il Web potrebbero non mostrare tutti i dettagli di quello che sta accadendo. Le decisioni sarebbero state già prese e non ci sarebbe scampo per tanti, non solo per Bisciglia. Scopri ora cosa avviene e come funziona!

Cosa sta succedendo
Secondo quanto riportato da ComingSoon, “Non ci sarà il raddoppio autunnale, Temptation Island sarà ‘unico’ e avrà una sola edizione estiva. A guidare il racconto sarà ancora una volta Filippo Bisciglia e il viaggio nei sentimenti andrà in onda su Canale 5 da fine giugno”. A dirlo è Giuseppe Candela su Dagospia. Candela ha rivelato anche che la messa in onda del reality sarà su Canale 5.
L’assenza di una seconda edizione invernale potrebbe aver portato le voci di corridoio a dire che Filippo Bisciglia sarebbe stato mandato a casa. La notizia è vera solo a metà secondo quanto dicono le fonti. Infatti, è vero che Bisciglia non farà l’edizione invernale, ma questo vale per tutti gli addetti ai lavori del programma, perché non ci sarà una nuova edizione invernale. Questo potrebbe cambiare il casher di Bisciglia: lavorerà per una sola stagione e non per due come gli anni passati.