Ylenia Carrisi, tenuta prigioniera e nascosta per anni: era in questa casa | Le prime parole di Albano dopo l’inquietante notizia

Al Bano

Al Bano a Belve (screenshot Rai/YouTube) - insolenzadir2d2.it

Una rivelazione sulla scomparsa di Ylenia Carrisi potrebbe lasciare senza parole il pubblico. Cosa dice questo rumor?

Potrebbe esserci una rivelazione sconvolgente sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa da molti anni e non si ha alcuna notizia su di lei, tanto che ne è stata dichairata la morte presunta. Cosa sta accadendo in queste ore?

Voci di corridoio potrebbero fare riferimento a un’Ylenia Carrisi ancora in vita, magari segregata o nascosta da qualche parte, rapita. I rumors potrebbero apparire inquietanti, ma quanto possono avere fondamento?

Quale potrebbe essere la reazione di Al Bano di fronte a una notizia del genere se venisse confermata? All’epoca in tanti seguirono la vicenda e restarono con il fiato sorpreso, ma della ragazza non è dato sapere nulla di certo.

Cosa dicono queste voci, da dove potrebbero provenire e quali sono i fatti concreti dietro a queste parole? Stiamo per rivelarti quello che è certo in queste ore e come potrebbe essere circolata una notizia del genere. Il pubblico potrebbe essere con il fiato sospeso.

I fatti

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi, nel corso degli anni sono circolate speculazioni e indiscrezioni che hanno fatto il giro del mondo. Purtroppo, nessuna delle piste ha portato poi al ritrovamento della ragazza.

Per i genitori la scomparsa della figlia è stato un lutto incredibile, che ha poi incrinato lo stesso rapporto di coppia, come hanno affermato gli stessi protagonisti in più occasioni. Romina è convinta che la figlia sia viva. Quali sono le ultime indiscrezioni e quanto potrebbero corrispondere alla verità?

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi in una rara immagine (screenshot Rai/YouTube) – insolenzadir2d2.it

Cosa è successo

Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato nella puntata del 24 giugno di Storie al bivio show di un’accusa sconvolgente. “Ho avuto una vita piena con i miei bassi, naturalmente. Su di me hanno detto e scritto di tutto, ma la cosa più squallida che ho subito riguarda Ylenia. ha spiegato Al Bano. Mi hanno accusato di tenerla nascosta in casa per farmi pubblicità. La notizia è stata poi riportata da liberoquotidiano.it.

Al Bano ha parlato anche del suo rapporto con il Festival di Sanremo. “Dicono che ho la sanremite ed è vero. Ci tenevo a tornare al Festival, ma sono stato preso in giro prima da Amadeus e poi anche da Carlo Conti” è la versione dell’artista pugliese, che ha avuto modo di raccontare così un fatto inedito di cui in pochi erano a conoscenza.