Ylenia Carrisi, “Dopo 30 anni è stato ritrovato il suo…”: lo ha scoperto per prima Romina Power | La notizia ha sconvolto tutti
Ylenia Carrisi (screenshot Rai/YouTube) - insolenzadir2d2.it
Nuove notizie potrebbero lasciare senza parole sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. Stiamo per dire cosa sta accadendo.
Immagina di ricevere una notizia che cambia tutto. Non riguarda un documento, un oggetto, un luogo. Parla di un’identità, di un nome che non smette di tornare. Leggi, ascolti, incroci sguardi. Il cuore accelera, la mente corre, il dubbio si accende. Ricordi quei tempi.
Ogni dettaglio sembra combaciare, ogni parola sembra confermare. Il tempo si ferma, il respiro si blocca, la memoria si riattiva. Pensi a quel volto, a quella voce così vicina al mondo dello spettacolo. Ora vuoi sapere cosa succede.
Le voci si rincorrono, le ipotesi si moltiplicano, le emozioni si mescolano. Segui il filo, provi a distinguere, cerchi il senso, ma le voci di corridoio potrebbero confondersi con la realtà. Il nome è Ylenia, il mistero è vivo, la storia non si chiude.
Poi arriva agosto, e qualcosa cambia. Non è un ritrovamento, non è una conferma, non è una certezza. Il mistero si infittisce e tiene banco anche dopo molti anni. Cosa sta succedendo e quali sono le ultime notizie?
Le novità
Il 10 giugno 2025, Più Donna rilancia un presunto avvistamento di Ylenia Carrisi a Berlino. Due sensitive tedesche affermano di averla vista, descrivono una vita semplice, lontana dai social, forse anche con un figlio. Nessuna prova concreta e la voce si diffonde. Romina Power non smette di credere, continua a cercare, accende candele, parla di lei.
Il 27 agosto, Quotidiano Nazionale ripercorre la storia. Al Bano ribadisce la sua convinzione sulla morte nel Mississippi, Romina parla di scritti da pubblicare. Quanto c’è di vero in tutto questo? Scopri ora le ultime novità!
Cosa è successo
Stando a quanto riportato da notizie.it, Romina Power avrebbe trovato un oggetto appartenuto a Ylenia. Il padre Al Bano ha sempre creduto che la ragazza sia morta nel Mississippi, mentre Romina ha sempre pensato che la figlia fosse ancora viva da qualche parte. Alla fine, per Ylenia è stata dichiarata la morte presunta dopo molti anni. Ora la madre ha trovato un piccolo segno del passato di lei.
Sarebbe un Little Golden Book, trovato tra gli oggetti personali della ragazza. Romina conserva il ricordo della figlia e gli oggetti che hanno fatto parte della sua vita, convinta che possa un giorno ritornare. La scomparsa della ragazza, avvenuta il 6 gennaio 1994, è ancora avvolta nel mistero. Negli anni si sono corse diverse piste, ma nessuna ha portato al suo ritrovamento a oggi.