Vittorio Sgarbi, situazione degenerata velocemente: una fine devastante | Le parole della persona molto vicina

Vittorio Sgarbi (screenshot Vittorio Sgarbi/YouTube) - insolenzadir2d2.it
Dopo le ultime notizie sulla sua salute, i rumors potrebbero fare riferimento a una nuova tegola per Vittorio Sgarbi. Cosa succede?
Voci di corridoio potrebbero fare riferimento a quanto accaduto a Vittorio Sgarbi. Secondo BergamoNews, la sua ultima apparizione pubblica, ma solo come audio registrato, è arrivata sabato 28 giugno a una presentazione dedicata al suo ultimo libro, pubblicato da La Nave di Teseo.
La sorella ha confermato che l’intervento era autentico. Le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi potrebbero aver destato preoccupazione nei fan nelle scorse settimane, quando dai social sono emerse delle immagini che parlavano di una degenza.
La notizia era stata ripresa da più testate, ma poi ad aprile le sue condizioni sembravano migliorate. Alcuni rumors potrebbero fare riferimento a una forma di depressione, mentre altri potrebbero parlare di nuovi ricoveri. Quanto c’è di vero?
Stiamo per dire quali sono le ultime novità e cosa sappiamo sulla situazione di Vittorio Sgarbi. In pochissimi addetti ai lavori potrebbero essere informati su cosa sta accadendo in queste ore. C’è chi parla di lui, ma a cosa si riferisce?
Cosa succede
Vittorio Sgarbi non si mostra in televisione da un po’ e i fan che lo seguono sui social potrebbero iniziare a chiedersi cosa sta succedendo. Quello che sappiamo è che è assistito dai familiari e dall’assistente nel più assoluto riserbo.
C’è anche chi fa riferimento a lui in recenti interviste, ma le voci di corridoio potrebbero stare confondendo tra il passato e il presente. Basta una dichiarazione al volo per far cambiare le carte in tavola. Cosa ha detto un personaggio che era stato vicino a Sgarbi in passato? Stiamo per dirti cosa ha detto e di chi stiamo parlando.

Di chi parliamo
“Scappai io! Eravamo fuoco e alcol. Durò neanche tre mesi. Poi, avevo vent’anni, ero in una fase da zero filtri”. Così Elenoire Casalegno racconta la sua esperienza con Vittorio Sgarbi. “Oggi, ho imparato in alcuni casi magari a stare zitta, ma allora non avevo freni. Gli dicevo esattamente quello che pensavo: che non doveva rompermi le scatole” conclude, prima di parlare dei suoi altri amori.
La notizia è stata riportata da Libero.it. L’ex velina secondo il sito di gossip non sarebbe rientrata nel cast dell’Isola dei Famosi e ora si parla di una sua conduzione nel reality show su Canale 5. Secondo la testata, la Casalegno si vedrebbe in un ruolo in radio.