Uomini e Donne, incidente stradale: lo schianto ha ridotto molto male il tronista | Aveva bevuto e si era messo alla guida

Incidente d'auto (Depositphotos foto) - www.insolenzadir2d2.it

Incidente d'auto (Depositphotos foto) - www.insolenzadir2d2.it

Tronista coinvolto in un brutto episodio di incidente stradale, tra paura, polemiche e un messaggio che fa discutere.

Nel mondo dello spettacolo certe notizie arrivano all’improvviso, spiazzando tutti. Fan, giornalisti, curiosi. Nessuno escluso. E quando al centro dell’attenzione finisce uno di quei personaggi che – nel bene o nel male – lasciano il segno, il clamore è praticamente assicurato.

Il caso di questi giorni non fa eccezione: è bastato un dettaglio per far partire la valanga. C’è un filo sottile che separa la vita pubblica da quella privata, e spesso chi lavora con i social quel filo lo oltrepassa senza nemmeno accorgersene.

Un momento critico, un errore di valutazione, e il web si scatena. Succede, specie se si è molto esposti e si decide di raccontare tutto – o quasi – a chi ti segue. A volte è una scelta consapevole, altre volte semplicemente un modo per difendersi dalle critiche.

Tra macchine di lusso, locali sfavillanti e una vita apparentemente perfetta, basta poco per perdere il controllo. Ed è più o meno quello che pare sia successo questa volta. Una serata normale, almeno all’inizio. Ma poi qualcosa è andato storto.

Una brutta vicenda

Nel giro di poche ore la vicenda è finita sulle prime pagine dei siti e tra le stories di mezzo Instagram. Non è stato solo l’incidente in sé a far rumore, ma anche il modo in cui tutto è stato raccontato. “Ha bevuto, non era ubriaco fradicio ma ha bevuto”, ha detto. E questo basta per mettere a rischio tutto. Anche la vita degli altri.

In molti lo hanno criticato per aver pubblicato un video poco dopo l’incidente. Lui ha risposto dicendo che documentare la propria vita, nel bene e nel male, fa parte del suo lavoro. E che, se proprio deve essere sincero, preferisce mostrarsi per quello che è davvero, anche nei momenti sbagliati.

Chiofalo e l'incidente (francesco chiofalo - instagram screenshot) - www.insolenzadir2d2.it
Chiofalo e l’incidente (francesco chiofalo – instagram screenshot) – www.insolenzadir2d2.it

Una serata che va a rotoli e lo schianto

Francesco Chiofalo, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato dell’incidente avvenuto a Dubai durante un’intervista a Fanpage.it. Ha spiegato che si trovava lì per motivi di lavoro e che quella sera doveva semplicemente raggiungere un locale con un amico, Carmelo. Il problema è nato quando l’autista dell’amico si è sentito male ed è dovuto tornare a casa. Lui, vedendo che Carmelo aveva bevuto qualcosa, si è offerto di accompagnarlo. Però alla fine – ha ammesso – non se l’è sentita di mettersi al volante di una Lamborghini in un Paese straniero.

Così è rimasto seduto accanto, cercando di aiutare l’amico durante il tragitto. Purtroppo, quella scelta ha avuto conseguenze piuttosto pesanti. Il momento dello schianto è arrivato in pochi secondi. Un’accelerata, il testacoda, poi lo schianto. La macchina distrutta e tanta paura. Chiofalo è stato ricoverato per accertamenti (soprattutto per via della placca alla testa, dopo un’operazione passata) e ha riportato una contrattura al collo. Niente di grave, ma poteva finire molto, ma molto peggio.