The Mandalorian e Grogu: nuova foto esclusiva di Empire e info sul film!
Nuova foto di The Mandalorian e Grogu (Empire Magazine foto) - www.insolenzadir2d2.it
L’anteprima di Empire che ci mostra una foto esclusiva e nuove informazioni sul film The Mandalorian e Grogu.
Il 20 Novembre uscirà il nuovo numero di Empire Magazine, dove sarà presente una grande anteprima alle opere cinematografiche del 2026; tra queste ovviamente ci sarà anche il film di Star Wars The Mandalorian e Grogu, che arriverà al cinema il 20 Maggio del 2026.
Nell’attesa di scoprire queste anticipazioni, la rivista ha pubblicato un nuovo scatto esclusivo dei protagonisti e alcune nuove informazioni (o meglio conferme) in merito a ciò che vedremo nella prossima avventura cinematografica ambientata nella galassia lontana lontana. Vediamo tutto di seguito!
Le novità su The Mandalorian e Grogu
Ecco l’estratto pubblicato da Empire: “Per anni, il Mandaloriano è stato un ranger e un pistolero solitario. Poi, tutto è cambiato. Ha incontrato Grogu, ha sfidato il suo codice, ha combattuto i resti dell’Impero e ha aiutato Bo-Katan a riconquistare Mandalore. E adesso? Lui e il suo figlio adottivo stanno per arrivare sul grande schermo, per mantenere la promessa di aiutare la Nuova Repubblica nei suoi sforzi.
Con The Mandalorian e Grogu, due dei personaggi più amati dell’ultima generazione di storie di Star Wars stanno finalmente arrivando al cinema, con una missione più importante che mai, dato che Din Djarin fa squadra con gli ex ribelli della base di Adelphi. “Il Mandaloriano ha cambiato le sue priorità”, dice il regista Jon Favreau a Empire riguardo alla situazione attuale di Djarin. “Una delle ultime cose che diciamo [nella stagione 3] è: ‘Non voglio andare là fuori e fare solo il mercenario. Voglio lavorare per i buoni’”. Ciò significa ricevere incarichi dal colonnello Ward, interpretato da Sigourney Weaver, e lavorare con Zeb Orrelios, il Lasat preferito dai fan di Star Wars Rebels, apparso brevemente nella stagione 3 di Mando. “Ora possiamo davvero divertirci con lui”, promette Favreau. “È un personaggio così affascinante, anche se non avete mai visto Rebels, tra la voce, la spavalderia e le capacità fisiche”.
L’attenzione, tuttavia, dato che Din Djarin e Grogu sono i protagonisti del primo film di Star Wars in sette anni, dopo L’ascesa di Skywalker del 2019, è concentrata sui nostri due eroi. “Quel rapporto centrale, mentre partono e affrontano insieme l’avventura, è il fondamento del film”, dice Favreau. “Star Wars parla sempre di progresso, crescita ed evoluzione dei personaggi, a volte in meglio, a volte in peggio. Parla di apprendistato, di una generazione che insegna alla successiva. Nel corso del film si assiste a un’ulteriore crescita”. L’avventura vi aspetta.”

I possibili risvolti
Come detto, più che nuove informazioni si tratta di importanti conferme. L’unica grande novità risiede nell’ultima frase, dove Jon Favreau parla di “un’ulteriore crescita”. Ci aspettiamo quindi nella pellicola un ulteriore sviluppo del rapporto tra Din Djarin e Grogu, o magari un tassello importante nella crescita di quest’ultimo.
Tra le conferme accennate invece potrebbe esserci il collegamento al dialogo tra Din e Carson Teva nella terza stagione, e quindi conseguentemente al fatto che le missioni del Mandaloriano possano essere collegate alla caccia dei signori della guerra ex Imperiali rimasti. In particolare quelli visti nel Consiglio Ombra, sempre nella terza stagione. Il che sarebbe ottimo per gli sviluppi di trama, dato che ad oggi non sappiamo quale o quali saranno i villain effettivi della storia. Cosa ne pensate della foto e di queste nuove informazioni? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter , vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.
