Stefano De Martino, la caduta è rovinosa: fatto fuori davvero dalla Rai | Ecco perché non lo vogliono più il prossimo anno

Stefano De Martino (screenshot Nove/YouTube) - insolenzadir2d2.it
Stefano De Martino, c’è una caduta degli ascolti per lui? La Rai avrebbe preso una decisione che lascia senza parole!
Stefano De Martino potrebbe aver ricevuto una risposta senza precedenti. Il conduttore televisivo e ballerino ha incassato una serie di successi nell’ultima stagione, oltre al riscontro in teatro. Cosa succede?
Il pubblico lo segue con affetto stando a quanto si vede dai suoi canali ufficiali social, dove fioccano commenti di complimenti e non solo. De Martino potrebbe essere una certezza per la Rai, anche nell’immediato futuro.
Stasera tutto è possibile, Affari Tuoi, serate speciali in musica, lo speciale di Affari Tuoi sulla Lotteria Italia sono solo alcuni dei successi di De Martino solo nell’ultimo anno. Il pubblico, però, potrebbe non sapere cosa avviene dietro le quinte.
Una voce di corridoio lascia senza parole. Se confermata, rivelerebbe che la Rai potrebbe ripensare al ruolo di Stefano in uno o più programmi che conduce. Quanto c’è di vero in questa notizia e cosa dicono i rumors? Scoprilo ora!
Cosa sta accadendo
Stefano De Martino sarebbe per essere mandato via dalla Rai? Le voci di corridoio potrebbero circolare e fare riferimento a un programma che avrebbe dato il via alla caduta: Stasera tutto è possibile.
De Martino ne conduce diverse edizioni, ma l’ultima potrebbe aver lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori. Potrebbe essere sufficiente per poter abbandonare un talento come Stefano? Ecco cosa sappiamo ora su quanto sta accadendo in queste ore!

Le indiscrezioni
Radioradio.it riporta un’indiscrezione di Giuseppe Candela di Dagospia.it. “C’è stata la mancata promozione dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile su Rai 1… La settimana successiva stop (o rinvio?) alla messa in onda dello spettacolo teatrale annunciato in palinsesto…” spiega il giornalista. È sempre Radioradio.it a rivelare che De Martino avrebbe dovuto presentare un altro gioco televisivo per l’estate, ma poi non se ne sarebbe fatto più nulla.
Per Candela, queste scelte potrebbero dipendere dal fatto che De Martino ha portato ottimi ascolti. Se altri programmi successivi non dovessero andare bene allo stesso modo, potrebbe essere a rischio il successo del conduttore. La Rai potrebbre preferire così tutelarlo con un’edizione di Affari Tuoi più avanti nel tempo. Così potrebbe anche spiegarsi la ricerca di evitare la presenza di De Martino in programmi che potrebbero non convincere del tutto. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sul gossip e le ultime indiscrezioni su Stefano De Martino.