Star Wars Starfighter: nuove foto backstage dalle riprese in Sardegna, ecco dove

La foto pubblicata da Shawn Levy (slevydirect - instagram screenshot) - www.insolenzadir2d2.it

Nuovi scatti di Ryan Gosling durante le riprese del film Star Wars Starfighter, che si stanno svolgendo in Sardegna.

Dopo l’annuncio del cast, si torna a parlare del film “Star Wars: Starfighter”. Il primo scatto ufficiale dal set (se non contiamo quello promozionale) è stato condiviso su Instagram dal regista Shawn Levy, e mostra Ryan Gosling in costume accanto al giovane co-protagonista Flynn Gray, con il mar Mediterraneo sullo sfondo.

L’immagine, accompagnata dalla semplice didascalia “Somewhere in the Mediterranean Sea #Starfighter”, ha subito catturato l’attenzione dei fan. Il film uscirà nelle sale il 28 maggio 2027, come annunciato durante la Star Wars Celebration tenutasi a Tokyo.

Anche se la trama resta avvolta nel mistero, è stato confermato che si tratta di un film stand-alone ambientato circa cinque anni dopo gli eventi de L’Ascesa di Skywalker. Prima di questo titolo, l’universo narrativo della galassia lontana lontana tornerà al cinema nel 2026 con The Mandalorian & Grogu.

Oltre allo scatto condiviso dal regista, sono state diffuse poi altre foto dei due protagonisti, che ci permettono di dare un’occhiata più approfondita alla location tutta italiana delle riprese, che si trova in Sardegna.

Nuovi scatti e location

Le foto delle riprese, diffuse su Reddit, ci mostrano sempre i due protagonisti, un bellissimo mare e soprattutto dei particolari scogli. Ci troviamo nel nord-est della Sardegna, che, come riporta Linkoristano.it, nelle ultime settimane ha accolto la produzione del film con una troupe di circa 200 persone, impegnata nelle riprese nel territorio della Gallura, in particolare nel comune di Trinità d’Agultu.

Collage dei nuovi scatti dal set (Reddit foto) – www.insolenzadir2d2.it

Il cast

Il cast di Starfighter comprende, oltre a Gosling e Gray, anche nomi come Matt Smith, Mia Goth, Amy Adams, Daniel Ings e Jamael Westman. Il film è scritto da Jonathan Tropper e prodotto da Shawn Levy insieme a Kathleen Kennedy.

Durante un evento per i fan lo scorso aprile, Ryan Gosling ha dichiarato: “Questa sceneggiatura è incredibile. Ha una storia potente, con personaggi originali e profondi. E nessuno meglio di Shawn potrebbe dirigerla”. Levy, reduce dal successo di Deadpool & Wolverine e The Adam Project, torna dunque dietro la macchina da presa per una produzione molto intrigante e attesa. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter , vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!