Star Wars: il videogame di Quantic Dream potrebbe essere ambientato nell’Alta Repubblica!

Che Quantic Dream stesse lavorando a un prossimo videogame di Star Wars, in collaborazione con la nuovissima Lucasfilm Games, era cosa già nota. Tuttavia nelle ultime ore sono trapelate nuove indiscrezioni sul suddetto gioco in lavorazione! Ad aggiornarci su queste indiscrezioni è il giornalista e insider Jeff Grubb.

Ambientazione, Gameplay e Titolo del nuovo videogame di Quantic Dream

alta repubblica fumetto quantic dream
Copertina del fumetto Alta Repubblica

Grubb, infatti, rivela subito che il titolo del gioco (quantomeno quello provvisorio) è “Star Wars: Eclipse” e che quest’ultimo sia ambientato nell’era dell’Alta Repubblica! Oltre ciò, Grubb non ha detto altro se non che si tratta solo di una voce. Tuttavia, le affermazioni di Jeff Grubb sembrano essere plausibili dati alcuni rapporti precedenti sul gioco.

Infatti, l’unico fattore conosciuto sul gioco è il gameplay (secondo un rapporto di Kotaku). Totalmente distaccato dai titoli più famosi di Quantic Dream, come Heavy Rain e Detroit: Become Human, il gioco presenterà una forte componente Action, probabilmente open-world e con elementi multiplayer.

star wars bring home
Post della campagna promozionale dell’evento di Star Wars Bring Home the Bounty

C’è da ricordare che l’annuncio di un videogame è già programmato per il 14 dicembre sul sito ufficiale di Star Wars, come materiale promozionale per l’evento Bring Home the Bounty. Il gioco in questione potrebbe essere proprio quello di Quantic Dream, sempre che non venga annunciato qualche giorno prima ai The Game Awards.

E voi cosa ne pensate? Vi alletta l’idea di un videogioco durante l’Alta Repubblica? A noi molto, e siamo altrettanto curiosi di saperne di più in merito! Continuate a seguirci! Anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.