Silvia Toffanin, ormai non può più nascondere il pancino e lo dice davanti a tutti: “Siamo in tre” | Gioia in studio

Silvia Toffanin (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) - insolenzadir2d2.it
Il pubblico potrebbe essere rimasto senza parole: l’annuncio è arrivato in diretta. La notizia si diffonde per lo studio. Cosa ha detto?
Voci di corridoio potrebbero lasciarti senza parole se confermate. L’annuncio in diretta lascia pochi dubbi, ma i rumors potrebbero rincorrersi nelle prossime ore. L’attesa per il nuovo arrivato passa dallo studio di Silvia Toffanin.
La conduttrice ha avuto due figli da Piersilvio Berlusconi. Stando ad alcuni rumors che potrebbero circolare in Rete, un nuovo nato starebbe per arrivare. Tra il pubblico in studio l’emozione non sarebbe mancata. Quanto c’è di vero in questa notizia?
La Toffanin potrebbe essere pronta a rivelare il mistero nelle prossime ore, oppure alle voci di corridoio è sfuggito qualche dettaglio importante? Stiamo per dirti la verità su cosa sta accadendo e sull’annuncio che arriva dalla televisione.
In tanti potrebbero essere rimasti a bocca aperta dopo aver sentito queste voci, ma ci sarebbero pochi dubbi. Il piccolo sta per arrivare e la notizia arriva dal salotto televisivo di Verissimo. Cosa è successo nei dettagli? Scoprilo ora!
Cosa succede
Le voci di corridoio che annunciano un nuovo nato in arrivo non sono del tutto infondate. Potrebbe esserci un dettaglio che è sfuggito al pubblico durante una delle ultime puntate di Verissimo. Di cosa parliamo?
In quel momento, la Toffanin aveva come ospite Alessandra Amoroso. La cantante si è raccontata nel salotto televisivo Mediaset. Potrebbe aver così scoperto cosa è accaduto? Le voci potrebbero riferirsi a lei. Come? Scoprilo ora!

Cosa ha detto
Per Vanity Fair ci sono pochi dubbi. Alessandro Amoroso aspetta un bambino all’età di 39 anni. Parliamo della prima gravidanza per la cantante, che ha dato così il lieto annuncio. “Sono quasi al settimo mese, manca poco… Intanto mi godo questo momento. Sono molto felice, mi sento bene fisicamente. Sto vivendo come se avessi un superpotere e tutti mi coccolano” ha spiegato.
Poi ha fatto riferimento al suo compagno “un compagno che mi sta molto vicino, mi aiuta e mi supporta. Quindi sto vivendo questo periodo serenamente e a modo mio. E sono felicissima”. La confessione di Alessandra prosegue: “Sono felice di vivere questa esperienza a 39 anni perché mi sento una donna molto più matura, più centrata, focalizzata. Prima non mi godevo ciò che avevo”. Per lo studio di Verissimo potrebbe essere stato un momento di profonda commozione. Non era la Toffanin ad aspettare un bambino, ma la sua ospite. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità!