Rogue Squadron: rimandata l’uscita del film!

Dopo i leak degli ultimi giorni riguardo ad un possibile film in lavorazione al di fuori di quelli già annunciati, ambientato nella Vecchia Repubblica, arriva un’altra indiscrezione a dir poco clamorosa riguardante Rogue Squadron, pellicola di Star Wars che probabilmente è stata rimandata. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Rogue Squadron rimandato?

rogue squadron star wars
Il logo di Rogue Squadron

Dal The Hollywood Reporter giunge la notizia che il film di Patty Jenkins Rogue Squadron verrà rimandato e non uscirà più nel Dicembre del 2023, così come era stato annunciato ormai da tempo. Il rinvio del film (che doveva uscire dalla fase di pre produzione alla fine dell’anno) stando alla testata giornalistica è dovuto agli impegni della regista.

La Jenkins, per via del suo contratto di Opzione con Warner Bros, è costretta a dare priorità a Wonder Woman 3 portando così a fermare la produzione. Speriamo che il film dedicato alla miglior squadriglia di Ala X della galassia lontana lontana possa tornare in regime di produzione il prima possibile! Intanto, si può notare come ora la release del Dicembre del 2023 sia vuota, e come detto dovrebbe essere riempita niente meno che da un film ambientato durante la Vecchia Repubblica. Vedremo se a breve ci saranno altre conferme.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.