Obi-Wan Kenobi: trapelati leak dei set LEGO della serie!

In concomitanza con l’uscita di un prodotto di Star Wars, non possono mancare i set LEGO dedicati, e ovviamente Obi-Wan Kenobi non farà eccezione. Di recente sono trapelati i leak di alcuni set della serie, che ci mostrano moltissimi dettagli sullo show in uscita il prossimo 27 Maggio. Andiamo a scoprirli di seguito! (Potenziali SPOILER).

I set di Obi-Wan Kenobi

set lego obi-wan kenobi
Il leak del primo set

Entrambi i set verranno rilasciati il 1 Agosto; il primo, il 75334, è chiamato “Obi-Wan Kenobi vs Darth Vader” e avrà 408 pezzi; costerà 49,99€. Ecco la descrizione: “Un’ampia scena con 30 sporgenze fatte principalmente di mattoncini grigi e arancioni. Include un piccolo carrello elevatore giallo per trasportare la lava che può essere spostata e una struttura marrone che può essere un forno di fusione.
Ci sono 2 piattaforme girevoli per la battaglia con le spade laser e lo scenario può essere aperto per rivelare la colata lavica.
Arriverà con Obi-Wan con un mantello stampato e una nuova acconciatura mullet (un taglio anni ’80), Vader, l’ufficiale imperiale Tala Durith e NED-B.”

Questo set ci svela molte cose interessanti. In primis che l’ufficiale interpretato dall’attrice Indira Varma si chiama Tala Durith, e poi che il droide visto anche nel trailer (quello che placca uno stormtrooper) si chiamerà Ned-B (come vi avevamo già anticipato). E infine, cosa più importante, che il duello tra i due protagonisti dovrebbe svolgersi nuovamente su Mustafar, come in Episodio III.

Il secondo set

set lego obi-wan kenobi leak
L’altro set di Obi-Wan Kenobi

L’altro set, il 75336, sarà dedicato agli Inquisitori Imperiali e al loro trasporto; avrà 924 pezzi e costerà 99,99€. Ecco la descrizione: “La nave nera degli Inquisitori con ali pieghevoli e interni. Include il Grande Inquisitore con l’armatura pettorale e il mantello, la Terza Sorella Reva con il mantello, il Quinto Fratello con l’armatura pettorale e Obi-Wan Kenobi con il busto blu e il poncho di tela”.

Cosa ne pensate di questi set? Curiosi di scoprirli? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte