Obi-Wan Kenobi e Darth Vader combatteranno più volte nella serie! (Rumor)

La serie Obi-Wan Kenobi è uno dei prodotti che stanno creando più hype nel fandom. Manca sempre meno al 25 Maggio e sempre più notizie stanno uscendo a riguardo. Secondo quest’ultimo rumor, sembra che Obi-Wan e Darth Vader duelleranno più volte nel corso della serie: vediamo i dettagli nell’articolo!

Il rumor

duello tra darth vader e Obi-Wan kenobi
Il combattimento tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader. Fonte: starwars.com

Secondo un nuovo rumor di LRM Online, Darth Vader e Obi-Wan Kenobi si affronteranno ben due volte nella serie. LRM non ha aggiunto nessun dettaglio in più, ma ha assicurato che i combattimenti saranno epici e che molto probabilmente saranno due dei più bei scontri in tutta la saga di Star Wars. Si dice anche che Darth Vader non apparirà nella serie fino al terzo episodio, con i primi due che si focalizzeranno sugli inquisitori e sul rapimento di una piccola Leia Organa, come vi avevamo già raccontato in questo articolo. Obi-Wan Kenobi avrà dunque molto da fare prima di arrivare faccia a faccia con il suo ex-padawan.

Kathleen Kennedy in precedenza aveva anche detto che lo scontro tra Obi-Wan Kenobi e il Signore dei Sith sarà l’incontro del secolo e anche BespinBulletin conferma questa informazione. Nelle scorse settimane i rumor e i leak riguardanti la serie sono aumentati vertiginosamente e non sembrano smettere di arrivare. L’unica cosa che manca ora è un trailer, che speriamo esca a breve.

La serie su Obi-Wan Kenobi vedrà il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo del Mestro Jedi, e Hayden Christensen come il villain più famoso di tutti i tempi, Lord Vader. La serie, composta da sei episodi, è stata scritta da Joby Harold (Army of the DeadKing Arthur: Legend of the Sword) e sarà interamente diretta da Deborah Chow (The Mandalorian, Better Call Saul). La serie vedrà il debutto del primo episodio il 25 Maggio, a 45 anni esatti dall’uscita di Star Wars: Una Nuova Speranza.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte