“Li ho sorpresi in camerino”, Milly Carlucci in imbarazzo dopo la dichiarazione: ci sono anche i video dei due in atteggiamenti espliciti dietro Ballando

Milly Carlucci sconvolta (Italian Gossip - youtube screenshot) - www.insolenzadir2d2.it

Milly Carlucci sconvolta (Italian Gossip - youtube screenshot) - www.insolenzadir2d2.it

Milly Carlucci colta alla sprovvista dopo una rivelazione inaspettata: il backstage di Ballando nasconde più di quanto sembri.

Spesso è proprio dietro le quinte che accade il bello. I camerini, si sa, sono un mondo a parte: uno spazio intimo dove si mescolano tensione, confidenze e, qualche volta, avvicinamenti che sfuggono al controllo. Tra uno sguardo e una risata, può nascere qualcosa che nemmeno i protagonisti si aspettano.

Il backstage è una giungla di emozioni trattenute, carezze che sembrano accidentali, battute ambigue dette a mezza voce. In quel piccolo universo senza copione, ogni gesto ha un doppio senso, ogni contatto può far scattare una scintilla. Quando le luci si spengono, qualcuno si lascia un po’ andare.

Chi conosce il mondo dello spettacolo sa bene che basta un tocco “fuori tempo” o un sorriso troppo lungo per far partire mille voci. In certi contesti, anche la complicità più innocente può sembrare qualcosa di più. E se poi qualcuno guarda, registra, e racconta… ecco che l’atmosfera s’infiamma.

C’è chi, armato di smartphone e spirito da detective, si aggira nei corridoi più interessanti. Basta una porta socchiusa o una camminata troppo ravvicinata per far partire il film nella mente di chi osserva. Ma stavolta non si tratta solo di immaginazione. A parlare è una voce interna al programma, con tanto di “prove” in mano.

La testimonianza

Durante una recente puntata de La Volta Buona, come riporta Biccy.it, Rossella Erra non si è fatta pregare. Ha colto il momento e ha piazzato una frase che ha sorpreso tutti: “C’è feeling!”. Poi ha rincarato la dose con un’osservazione precisa: “Avete mai visto Pasquale La Rocca in quattro anni con un braccio poggiato sulla sua ballerina? Io mai!”. E con questo, ha aperto un mondo. Secondo lei, tra Barbara d’Urso e il ballerino c’è una vicinanza emotiva, una sintonia “umana e spirituale” che va oltre le esigenze della coreografia.

Ma il vero colpo di scena arriva poco dopo, quando Rossella mostra i due video girati da lei stessa. Nel primo si vede proprio Pasquale appoggiato con disinvoltura sulle spalle di Barbara, mentre i due osservano insieme qualcosa sullo smartphone. Un momento tenero, rilassato, senza distanze. Nel secondo, invece, la scena si sposta all’interno di un camerino. La porta è aperta, e i due vengono ripresi mentre parlano in privato. “Il camerino aveva la porta aperta, quindi non è proprietà privata. Là ci sono pure le telecamere, eh!”, ha detto Rossella con tono deciso. Ma come stanno le cose?

Rossella Erra (Rai - youtube screenshot) - www.insolenzadir2d2.it
Rossella Erra (Rai – youtube screenshot) – www.insolenzadir2d2.it

Tra battutine e mezze parole

Barbara d’Urso, sempre pronta a sdrammatizzare, aveva già scelto l’ironia. In un dialogo con Milly Carlucci, aveva raccontato con tono scherzoso di aver conosciuto la famiglia di Pasquale La Rocca, e li ha chiamati senza troppi giri di parole: “i miei suoceri”. Ha detto di essersi trovata benissimo con la madre e la sorella del ballerino, descrivendole come persone affettuose e entusiaste.

E poi c’è Pasquale, che secondo la d’Urso sembrava quasi ignaro di chi avesse davanti. “Neanche sapeva chi fossi, fra un po’”, ha detto con un sorriso, per poi aggiungere che lui si è definito “onoratissimo” di ballare con lei. Un complimento che, a quanto pare, avrebbe rivolto anche ad altre partner in passato, come Nina Zilli. Barbara ha chiuso con una battuta che lascia spazio a interpretazioni: “Sarà una lotta fra me e lui a chi si lascerà per primo”. Insomma, ufficialmente il loro legame resta professionale, ma i fan sognano.