Ahsoka 2: in arrivo una seconda stagione più grande e profonda secondo l’attrice Ivanna Sakhno, ecco le sue parole.
I fan di Star Wars e della serie Ahsoka sono in attesa da quasi due anni del ritorno sullo schermo di questo prodotto. La prima stagione ha saputo mescolare azione, nostalgia e nuove trame, aprendo scenari narrativi ancora tutti da esplorare.
Tra i volti nuovi che più hanno colpito il pubblico c’è quello di Shin Hati, interpretata da Ivanna Sakhno. Dopo un finale carico di tensione e molte domande lasciate in sospeso, tanti si chiedono quale direzione prenderà il suo personaggio. Il rapporto spezzato con il suo maestro Baylan Skoll, le scelte compiute e i legami futuri sono solo alcune delle incognite che la seconda stagione dovrà affrontare.
Nonostante l’entusiasmo che circonda la produzione, le informazioni ufficiali rimangono scarse. Il dietro le quinte è ancora silenzioso e gli attori coinvolti, compresa la stessa Sakhno, mantengono il massimo riserbo. Tuttavia, proprio da lei arriva un accenno di novità che riaccende la curiosità dei fan.
In un’intervista esclusiva, l’attrice ha confermato che le riprese sono in pieno svolgimento. Pur non potendo rivelare dettagli sulla trama o sull’evoluzione dei personaggi, ha lasciato intendere che il viaggio della nuova stagione sarà più ampio e ricco di sfumature rispetto alla precedente. Vediamo di seguito le sue parole!
Una stagione più grande e complessa
“Siamo nel pieno delle riprese, ed è un momento davvero emozionante per tutti noi,” ha raccontato Ivanna Sakhno a Gamesradar.com. “Non posso anticipare nulla, ma posso dire che questa seconda stagione sarà più grande, e ancora più approfondita. Non vedo l’ora che il pubblico la veda.”
Le sue parole, seppur misurate, ci confermano che le riprese sono in corso e bastano inoltre a suggerire un’espansione importante della narrazione, con nuovi sviluppi riguardanti soprattutto (o meglio, presumibilmente) le vicende di Peridea. Il suo personaggio infatti riparte proprio da lì.
Il futuro di Shin Hati tra potere e solitudine
Al termine della prima stagione, Shin Hati viene abbandonata da Baylan Skoll, che parte alla ricerca dei segreti del pianeta legati in qualche modo agli Dei di Mortis. In cerca di un nuovo scopo, Shin sottomette un gruppo di predoni locali, un indizio che potrebbe suggerire un percorso da leader indipendente. La sua traiettoria rimane incerta, ma piena di potenzialità.
Il personaggio della Sakhno si prepara quindi a tornare con rinnovata intensità. Speriamo che la nuova stagione possa esplorare a fondo anche la sua personalità, oltre ai misteri di Peridea e agli eventuali scontri tra Ahsoka, Sabine, Baylan e proprio Shin. Nell’attesa di saperne di più su Ahsoka 2, continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter , vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.