Isole in vendita, ti costano meno di un bilocale in centro | Queste sono private e ci puoi fare le vacanze per sempre

Isola privata vacanza

Ci sono delle piccole isole che costano quanto un appartamento? Scopri ora quali sono i paradisi in Italia. (Canva Foto) - insolenzadir2d2.it

Ci sono delle piccole isole che costano quanto un appartamento? Scopri ora quali sono i paradisi in Italia.

Immagina di svegliarti ogni giorno circondato dalla tua personale oasi. Niente traffico, ascolti il suono delle onde. La libertà di un’isola privata, un rifugio esclusivo lontano dal caos cittadino. Un desiderio che pareva irrealizzabile, un lusso riservato a pochi.

Addio condomini, vicini rumorosi e spazi ristretti: hai la tua spiaggia, il tuo mare, la tua vegetazione rigogliosa. Parliamo di un dominio personale dove la privacy regna sovrana. La possibilità di creare la residenza dei tuoi sogni.

Hai pensato fosse un miraggio, un sogno destinato a rimanere irreale. Il mercato immobiliare nasconde sorprese. Parliamo di opportunità capaci di trasformare l’immaginazione in realtà concreta ed accessibile. Come funziona?

Immagina di poter comprare la tua isola privata. Il costo? Comparabile a quello di un bilocale in città. Un investimento incredibile per un cambio di vita radicale. Dimentica il cemento e abbraccia la natura incontaminata, per vivere al meglio.

Il sogno in realtà

Oggi esistono tre isole private in vendita a cifre che potremmo definire per il settore immobiliare. Parliamo di località esclusive ma accessibili. Le proprietà non richiedono fortune esagerate. Sono una vera chance per chi cerca una vita diversa, lontana dal caos urbano, con ampi spazi personali.

Le isole possono diventare la tua residenza principale, per una vita immersa nella natura. Trasformale in luoghi per vacanze senza fine, dove godere di relax e avventura a tuo piacimento. Immagina infinite giornate di sole, bagni nel mare cristallino, esplorazioni personali. Come funziona?

Isola delle Sirene
Isola delle Sirene (screenshot RISTORANTE CIOCIARI/YouTube) – insolenzadir2d2.it

L’isola privata

Se sogni di acquistare un’isola privata in Italia, esistono tre gioielli del maredisponibili che possono trasformare le tue giornate in un’esperienza fuori dal tempo. La prima è l’Isola delle Sirene, vicino a Taormina, una piccola oasi immersa nelle acque cristalline siciliane, perfetta per chi cerca mare pulito e un rifugio esclusivo con viste mozzafiato sull’Etna. La seconda è Isola Viscontea, sul fiume Adda a Lecco, suggestiva per chi ama la tranquillità dei laghi e vuole vivere in un contesto storico, ideale per progetti di micro-ospitalità o per uso residenziale.

L’Isola Ottagono San Pietro, nella laguna di Venezia, offre un’esperienza unica vicino a una delle città più affascinanti al mondo. Le isole sono acquistabili in regime di proprietà piena (freehold) anche da stranieri, con disponibilità confermata e senza restrizioni per l’acquisto, ma non basta uno stipendio o aprire un mutuo per comprarle. La notizia arriva da Private Islands Online.