Fedez, ecco come sono oggi Leone e Vittoria | Scappa la foto sui social a Disneyland Paris: i fan impazziscono
Fedez sorridente (Nove - youtube screenshot) - www.insolenzadir2d2.it
Una foto inattesa scattata a Disneyland Paris riaccende l’interesse sui figli di Fedez, Leone e Vittoria, ormai cresciutissimi.
Negli ultimi tempi, parlare di Fedez vuol dire parlare un po’ di tutto: musica, polemiche, cambiamenti… ma anche momenti teneri e personali che, puntualmente, finiscono per far parlare il web. Il rapper milanese è sempre al centro dell’attenzione, anche quando sembra solo volersi godere un po’ di normalità. E se non è lui, lo sono i suoi figli.
Quando c’entrano i figli, infatti, l’interesse schizza alle stelle. Leone e Vittoria sono cresciuti tantissimo, e per gran parte della loro vita i fan hanno potuto seguire passo passo questa crescita. Negli ultimi anni però, complice la crisi matrimoniale, le apparizioni dei figli si sono diradate quasi del tutto.
E ora che hanno qualche anno in più, ogni loro apparizione pubblica – anche solo accennata – diventa subito un argomento di discussione. È come se le persone si sentissero parte di quel racconto familiare, anche da lontano.
Proprio come accaduto quando Leone e Vittoria si trovavano dietro le quinte del concerto del padre, e quando i fan se ne sono accorti sono andati in visibilio perché volevano vederli. E non averli mostrati non ha fatto altro che alimentare ancor di più la curiosità.
La foto “magica”
Basta poco per scatenare la reazione dei follower. Una gita, una location fiabesca, due bambini che si guardano attorno incantati. In un’epoca in cui ogni scatto può diventare virale, i social non aspettano altro. Soprattutto quando si incrociano tenerezza, celebrità e un pizzico di sorpresa.
Alla fine, è quasi inevitabile: certe immagini colpiscono perché sembrano autentiche, spontanee. Magari non lo sono del tutto – o forse sì, chissà – ma il pubblico ci si ritrova. E quando la scena include personaggi noti e paesaggi da sogno, allora il mix è perfetto. C’è chi scrolla distrattamente, e chi si ferma. E commenta, condivide, si emoziona.
Un weekend da favola… e non solo per i bambini
In occasione del suo compleanno – il 15 ottobre – il cantante ha deciso di prendersi una pausa e partire per un viaggio un po’ speciale, come riporta anche Leggo.it. Con lui c’era Giulia Honegger, la nuova compagna, con cui ormai fa coppia fissa da un po’. La destinazione? Disneyland Paris. Sì, proprio lì. Ma non erano soli.
Tra un selfie romantico e una passeggiata mano nella mano, nelle foto apparse online si notano anche Leone e Vittoria, i due figli avuti da Chiara Ferragni. E basta uno scatto per capirlo: i bimbi sono ritratti di spalle, mentre osservano il castello della Bella Addormentata, tutto illuminato. Una scena che sembra uscita da un film. Giulia è apparsa completamente inserita nella nuova quotidianità di Fedez, e la presenza dei bambini al suo fianco ne è un segnale chiaro. Niente proclami, nessuna dichiarazione plateale. Solo foto. Ma parlano da sole.