Era la più bella del mondo: a 9 anni pensavano sarebbe diventata una dea da grande | Adesso ne ha 24 ed è irriconoscibile
Thylane Blondeau una volta (facebook.com/Thylane Blondeau) -www.insolenzadir2d2.it
Un viso che aveva catturato anche Jean Paul Gaultier; diventata famosissima già a 9 anni. Oggi è molto cambiata.
Anzi. Il volto mitico, iconico di cui parleremo, ha assaporato il successo della moda già a 4 anni. La francese Thylane Blondeau è conosciuta al mondo anche come la “bambina più bella del mondo”.
Incominciò a guadagnare notorietà già nel 2005, all’età di 4 anni, quando fu selezionata dallo stilista Jean Paul Gaultier per partecipare a una sfilata nel corso della settimana della moda di Parigi.
Da quel momento, non ha mai cessato di avere successo, complici anche alcune mitiche foto diventate famosissime; al contrario, ha proseguito la sua carriera nel settore della moda, continuando a emergere per il suo straordinario fascino.
Ad oggi ha 24 anni, fa la modella e partecipa frequentemente a eventi di prestigio internazionale, con completi e look sempre estremamente eleganti. Tuttavia, qualcosa della sua attuale apparenza lascia alquanto perplessi, secondo i social.
Un viso diverso
Secondo quanto riportato da Fanpage, la “bambina più bella del mondo” sarebbe oggetto di discussione a causa di alcune critiche ricevute sul suo aspetto. In effetti, la sua partecipazione alla sfilata di Miu Miu a Parigi ha provocato una serie di commenti negativi da parte degli utenti in rete, i quali l’hanno accusata di aver effettuato ritocchi estetici per preservare la sua bellezza. Le insinuazioni relative al suo viso, alle labbra e agli zigomi hanno indotto Thylane stessa a rispondere alle critiche, negando in modo assoluto ogni intervento di chirurgia plastica.
La modella ha manifestato il suo disaccordo riguardo a tali osservazioni, evidenziando come nella generazione attuale vi sia una propensione a sottoporsi a procedure estetiche in età giovane. Tuttavia, Thylane ha confermato di non aver mai alterato il suo aspetto tramite interventi chirurgici, sottolineando che fin da piccola sapeva di vantare una bellezza naturale e “angelica”.

“Sono stanca di questi commenti,” ha affermato Thylane, “So che in questa generazione le persone tendono a fare le cose molto presto, ma io non ho mai ritoccato nulla. Potete guardare le mie foto di quando ero più giovane: non è cambiato nulla. La gente ama fare paragoni e inventare, ma solo perché mi trucco o uso una matita per le labbra non significa che mi sia rifatta le labbra o il viso. A un certo punto dobbiamo smetterla con queste cose. È da quando avevo 10 anni che mi accusano di essermi rifatta al viso, è ora di smetterla.“
La modella ha, infine, spiegato che il suo aspetto perfetto deriva da una scrupolosa attenzione alla propria persona, dall’impiego esperto del trucco e dalla selezione di vestiti e pose che evidenziano chiaramente i suoi punti di forza.
