Casa calda, bolletta a zero: con meno di 80€ ti fai tutto l’inverno al caldo | Lidl vuole distruggere Enel

Lidl vs Enel loghi

Una sfida titanica (canva.com) - www.insolenzadird2d2.it

Possibile riscaldare la casa con meno di 80 € e avere bollette quasi a zero ? Assolutamente sì, è tutto questo grazie a Lidl.

Negli ultimi anni, LIDL ha cambiato il modo di fare la spesa e ampliato la propria offerta oltre i prodotti alimentari. Sempre più frequentemente, la catena tedesca introduce dispositivi intelligenti e soluzioni per la casa a prezzi eccezionali, in grado di competere con brand ben più costosi!

È evidente che LIDL non si propone unicamente di riempire i carrelli della spesa, ma intende inserirsi attivamente nella vita quotidiana degli italiani, fornendo opzioni pratiche per risparmiare e aumentare il benessere domestico.

Si tratta di un modello efficace, del resto: tecnologia disponibile, facilità d’uso e offerte rapide che acquisiscono popolarità. Non sorprende che alcuni consumatori considerino LIDL come la soluzione ai costi dell’energia e alle grandi imprese del settore.

Quando un elettrodomestico assicura di riscaldare l’abitazione senza necessità di attivare i termosifoni, alcuni osano addirittura affermare che il gruppo stia spodestando importanti fornitori come Enel!

Riscaldamento a poco prezzo

Il prodotto della settimana è il termoventilatore senza pale della LIDL, dotato di LED e potenza di 2000 watt, realizzato da Bureau Veritas GS. Secondo quanto riporta Pianeta Design, il dispositivo è disponibile allo straordinario prezzo di 79 euro! La sua forma a torre, caratterizzata da design contemporaneo e priva di pale, facilita una distribuzione uniforme dell’aria, assicurando maggiore sicurezza in presenza di bambini o animali domestici e rendendo più semplici le attività di pulizia.

L’apparecchio consente di scegliere la temperatura da un minimo di 5 fino a un massimo di 35 gradi, con 20 diverse velocità; queste caratteristiche si uniscono alla capacità di oscillare in diverse angolazioni, permettendo una distribuzione efficace del calore. Il telecomando permette un controllo agevole anche da lontano, mentre il LED integrato presenta cinque diverse tonalità di luce per contribuire a creare atmosfera e adattarsi all’ambiente.

Termoventilatore LIDL
Il Termoventilatore a LED di LIDL (lidl.it) – www.insolenzadir2d2.it

Versatile per tutte le stagioni

Un ulteriore vantaggio sottolineato riguarda la possibilità di ridurre i consumi, poiché consente di non avviare il sistema di riscaldamento centrale nelle giornate miti o quando si intende riscaldare solamente una singola stanza. Il dispositivo è utile anche durante le mezze stagioni, in quanto sostituisce i ventilatori grazie alla sua capacità di emettere aria fresca!

La possibilità di trasportarlo lo rende perfetto per svariati usi, e richiede poca manutenzione, necessitando solo di una pulizia esterna regolare con un panno asciutto! Tuttavia, come indicato dalla fonte, la disponibilità è limitata e dipende dalle offerte temporanee di Lidl; pertanto, chi intende acquistarlo deve controllare immediatamente la reale disponibilità, sia in negozio che online, poiché non è garantita una fornitura costante.