Cal Kestis debutterà in live action in una serie tv? Il rumor
Da qualche anno ormai si parla sempre più insistentemente del debutto in live action di Cal Kestis, protagonista dei videogiochi Jedi: Fallen Order e Jedi: Survivor. Un recente rumor sembra rendere più concreta questa possibilità; analizziamolo di seguito!
Cal Kestis in live action
Cal Kestis will reportedly make his live-action debut in a Disney+ #StarWars project.
(via @DanielRPK) pic.twitter.com/d7DNn6vdxg
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) September 25, 2024
L’indiscrezione proviene da Daniel Richtman, insider che però non sempre è stato affidabile. Perciò la notizia va presa con le pinze, ma comunque come già affermato è da tempo che si parla di questa possibilità e anche l’attore Cameron Monaghan, che presta le fattezze al personaggio nei videogiochi, si è sempre detto disponibile ad interpretarlo in carne ed ossa. Il rumor afferma che Cal Kestis avrà il suo debutto in live action in un progetto per Disney Plus, quindi si tratta probabilmente di una serie tv.
Non sappiamo se possa essere un progetto a se stante a lui dedicato, o se il debutto possa avvenire in un’altra serie tv (al momento, oltre a Skeleton Crew, sono previste solo Andor 2 nel 2025 e Ahsoka 2 forse nel 2026). Ma è molto probabile che, se ciò avverrà, sarà in concomitanza o dopo l’uscita del terzo e ultimo capitolo della trilogia videoludica Star Wars Jedi. Di recente infatti ne è stato ufficializzato lo sviluppo da parte di Respawn, ed essendo il capitolo conclusivo ci darà sicuramente indizi importanti sul destino di Cal Kestis.
Cosa ne pensate di questa possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! In basso potete acquistare Fallen Order e Survivor:
[amazon box=”B09424RV4J,B0BLZJ9QSM”]
Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.