Blackout globale, adesso c’è una data – Salta la corrente in tutto il mondo secondo la nuova previsione | E non è un caso

Blackout

Pericolo blackout, cosa sta succedendo? Preparati in questa data: potresti pentirti di non averlo fatto (Canva Foto) - insolenzadir2d2.it

Pericolo blackout, cosa sta succedendo? Preparati in questa data: potresti pentirti di non averlo fatto. Ecco cosa fare ora!

Il tempo scorre inesorabile. Ogni ticchettio dell’orologio ti avvicina a quel momento critico: il blackout imminente. Le luci tremolano, l’energia sembra vacillare, nessuno sa quando tutto si spegnerà. Preparati, perché l’attesa si fa pesante. Sta per succedere e non puoi evitarlo.

La data del blackout è vicina. La domanda non è più “se”, ma “quando”. La suspense si intensifica, il conto alla rovescia avanza. Devi sapere, ma sei pronto ad affrontare ciò che verrà? Ecco cosa sappiamo finora.

Le voci si diffondono, gli avvertimenti si moltiplicano. Cosa succederà quando le luci si spegneranno? Il buio avvolgerà tutto, le città perderanno il loro battito luminoso, e la normalità sarà solo un ricordo sfocato. I preparativi devono essere ultimati, perché potresti non avere più tempo.

La data del blackout è stata determinata. Il tempo stringe, la tensione è palpabile. Spegni le incertezze, accendi la consapevolezza. Il conto alla rovescia è iniziato. Ti resta ancora qualche attimo di luce. Stiamo per rivelare la data ora!

Il caso in Spagna

La Spagna ha affrontato un nuovo blackout che ha mandato in tilt le comunicazioni. Il guasto ha interessato diverse regioni, tra cui la Comunità Valenciana e il Paese Basco. Le autorità hanno avviato indagini per determinare le cause, con ipotesi che spaziano da sovratensioni a guasti nei sistemi di protezione.

Quando accadrà di nuovo? Le analisi tecniche e le previsioni degli esperti indicano che un altro blackout potrebbe verificarsi. Le infrastrutture energetiche e di telecomunicazione sono sotto pressione, e il rischio di un’interruzione simile non è da sottovalutare. Qual è la data? Scoprila ora!

Candela al buio
Procurati delle candele (Canva Foto) – insolenzadir2d2.it

La data

Secondo InchiostroVerde, la data in cui avverrà il prossimo blackout è il 27 aprile 2027. Questo dato arriva come risposta che un utente anonimo ha ricevuto da un’intelligenza artificiale. Un’altra IA, invece, ha previsto come data il 13 ottobre 2030. Come fanno le IA a dare risultati così diversi e a fornire una data? Gli strumenti di questo tipo non possono prevedere il futuro, ma possono fornire dei calcoli statistici.

Fenomeni come tempeste solari e guasti di linea possono essere previsti per statistica. Vuol dire che entro un certo periodo di tempo si verificano. Così, l’IA è in grado di prevedere un periodo dove potrebbero accadere alcune situazioni, come i blackout, anche se non c’è la certezza assoluta. In ogni caso, è bene avere in casa delle candele o delle torce per affrontare un blackout improvviso, anche in scala più piccola rispetto a quanto accaduto in Spagna.