Amici, dopo la conferma dei Professori arriva un clamoroso cambio di programma | Hanno chiamato di nuovo la professoressa sexy

Maria De Filippi ad Amici (Pettegolezzo - youtube foto) - www.insolenzadir2d2.it
L’attesa per la nuova stagione di Amici continua a crescere, e con essa anche la curiosità in merito al nuovo corpo docenti.
Da qualche settimana non si parla d’altro. Tutto è iniziato con qualche commento qua e là, poi le testate online hanno cominciato a raccogliere ogni minimo dettaglio – vero o presunto – e da lì l’effetto valanga. Ora i fan si chiedono come farà la produzione a mantenere viva l’attenzione dopo il successo dell’ultima edizione… e pare che ci stiano riuscendo.
Anche se manca ancora un bel po’ alla messa in onda, le voci ormai si rincorrono ovunque. C’è chi analizza post un po’ sibillini pubblicati su Instagram, chi ripesca vecchie interviste di ex protagonisti, chi addirittura ingrandisce foto e video dietro le quinte per scovare un segnale nascosto. In questo clima, ogni minima indiscrezione diventa materiale da dibattito… e sì, pure motivo di piccole faide tra fan.
Diciamolo: la squadra dei professori è sempre stata una colonna portante del programma. Alcuni di loro sono diventati vere e proprie istituzioni, capaci di influenzare – nel bene e nel male – il percorso degli allievi. Altri hanno fatto parlare di sé per scelte discutibili o per metodi di insegnamento rigidi e inflessibili. È anche per questo che, quando si parla di possibili ritorni o volti nuovi, l’attenzione sale alle stelle.
Nel frattempo i casting sono già in pieno svolgimento. Le selezioni porteranno nuovi talenti a contendersi il famigerato banco della scuola e, parallelamente, cresce il cosiddetto toto-prof. Chi entrerà come alunno? Chi invece sarà dall’altra parte della cattedra? Si prevedono novità clamorose per quest’anno.
Tra conferme e possibili sorprese
Da quello che si mormora, la formazione del corpo docenti dovrebbe restare più o meno la stessa. Le “vecchie glorie” sarebbero pronte a riprendere posto, garantendo quella continuità che tanti spettatori amano. Ma… eh sì, c’è un “ma”: sotto questa apparente stabilità, sembra nascondersi un nome in grado di catalizzare l’attenzione di tutti.
Negli ultimi giorni, infatti, si è fatta strada una voce bella insistente: il ritorno di una personalità carismatica, con uno stile unico e un passato già legato a momenti forti del programma. Un nome che molti fan attendevano da tempo e che, se tutto va come dicono i gossip, sarebbe pronto a riaccendere la scena.

Il ritorno di cui parlano tutti
Come rivelato da Cosmopolitan, sarebbe proprio Veronica Peparini la sorpresa di questa nuova edizione: di nuovo in cattedra per la danza moderna e jazz. Una mossa che, di fatto, sostituirebbe Deborah Lettieri, rimasta nel cast solo per un’edizione e già proiettata verso nuovi progetti.
Il resto della squadra, stando alle anticipazioni, resterebbe invariato: Alessandra Celentano per la danza classica, Emanuel Lo per l’hip hop, e per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Dai profili ufficiali del programma, per ora, silenzio totale… ma le voci sono così insistenti che l’attesa per la conferma ufficiale è alle stelle.