Addio a Mediaset, abbandona la nave per andare in Rai: il colpo basso del volto noto della tv | È colpa di Carlo Conti che lo ha ‘corrotto’

Carlo Conti e uomo misterioso (FlashTV youtube foto) - www.insolenzadir2d2.it
Ha lasciato Mediaset per una nuova avventura in Rai con Carlo Conti: la scelta inaspettata accende il gossip televisivo.
In TV basta poco per rimescolare le carte. Un provino andato bene, una telefonata al momento giusto, o anche solo il nome giusto nel posto giusto… e boom, tutto cambia. In questo periodo poi, tra voci di corridoio e anticipazioni rubate, il cast di uno dei varietà più seguiti di Rai 1 è diventato un vero e proprio mistero da risolvere.
C’è fermento. La sfida tra Rai e Mediaset ormai è continua, quasi quotidiana. Ogni stagione è una partita nuova e ogni personaggio può fare la differenza. E quando un volto noto decide di fare un salto da una parte all’altra, si sa, la cosa fa parlare.
Una mossa di questo tipo può scatenare reazioni, gelosie, e qualche telefonata infastidita. Succede sempre. Nel frattempo, tra sogni da realizzare e desideri rimasti in sospeso, c’è chi vuole ricominciare e cerca di rilanciarsi.
C’è chi ha già dato, ma non ha mai smesso di sperare, e chi invece ha deciso di provarci con tutto se stesso, puntando tutto su questa occasione. E quando a mettere insieme il puzzle è uno come Carlo Conti, la tentazione diventa difficile da ignorare.
Dietro le quinte qualcosa si muove
E infatti, in mezzo a mille ipotesi, sono già spuntati alcuni nomi interessanti. Tra un’ex regina degli anni ’90, una cantante neomelodica che sogna il palco e un habitué dei reality, i provini si sono fatti intensi. Ma il colpo di scena, quello vero, arriva da un volto che nessuno si aspettava.
Pare che dietro questa mossa ci sia lo zampino, o meglio, il fascino di Carlo Conti, che ancora una volta ha saputo attrarre con garbo e mestiere. Il suo programma è una garanzia, e quando chiama, è difficile dire di no. Così, qualcuno ha chiuso una porta… per aprirne un’altra molto più luminosa.

Una possibilità che sorprende tutti
E il nome in questione è proprio lui: Jonathan Kashanian. Eh sì, l’ex vincitore del Grande Fratello e volto amatissimo dei pomeriggi televisivi ha deciso di provare un ritorno in Rai, dopo che negli ultimi anni era tornato a lavorare prevalentemente in Mediaset.
Dopo aver fatto il provino per Tale e Quale Show potrebbe calcarne il palco, se verrà confermato. Come riporta Movieplayer.it, a rivelarlo è stata Deianira Marzano. Come detto è ancora un’ipotesi, ma pare che la conferma ufficiale sia solo questione di tempo.