Principe Harry, gli ha messo le mani addosso: pugni in faccia e sangue da tutte le parti | Hanno insultato Meghan

Il principe Harry (Depositphotos foto) - www.insolenzadir2d2.it
Scontri, accuse e parole taglienti: la famiglia reale finisce di nuovo nel mirino, tra tensioni familiari mai sopite e nuove rivelazioni.
Negli ultimi tempi sembra quasi che la Royal Family stia vivendo una telenovela senza fine. Tutti a raccontare i retroscena più assurdi, quelli che – diciamocelo – un tempo restavano ben chiusi nei salotti di corte. E invece ora finiscono sparati sui giornali di mezzo mondo.
Questa volta il focus cade su uno dei membri più… diciamo complicati della famiglia. Uno che non si fa certo notare per discrezione o umiltà. L’aria da aristocratico vecchia scuola, ma i modi che – secondo alcuni – lascerebbero parecchio a desiderare. Le anticipazioni che stanno circolando fanno già discutere.
Tra aneddoti assurdi e comportamenti che definire eccentrici sarebbe riduttivo, sembra che dietro le mura delle residenze reali si consumino scene più da sitcom che da famiglia reale. Le apparenze ingannano, e parecchio.
Dietro l’etichetta, i titoli nobiliari e le foto patinate si nasconde un mondo fatto di tensioni, rapporti complicati e uscite sopra le righe. E poi c’è quella cosa che tutti sospettano ma nessuno dice: che fra alcuni membri della famiglia non corra buon sangue. Che ci siano silenzi, dispetti e magari anche qualcosa di più.
Spunta un libro che fa tremare i palazzi
Come riporta Leggo, a scatenare tutto stavolta è Entitled: ascesa e caduta del casato di York, scritto da Andrew Lownie. Il titolo già non promette nulla di leggero, e infatti le prime anticipazioni riportate dal Daily Mail parlano chiaro: un ritratto al vetriolo del principe, descritto come volgare, arrogante, viziato e – testuali parole – “ossessionato dal sesso”.
Il libro tira fuori episodi che, se confermati, farebbero impallidire anche i più fedeli sostenitori della Corona. Fra questi, spunta una storia clamorosa: un presunto scontro fisico con il principe Harry. E no, non si parla di un semplice battibecco. Secondo quanto racconta Lownie, la lite avrebbe superato i limiti, arrivando a pugni in pieno volto.

Una scena fuori controllo e versioni che non coincidono
Tutto sarebbe partito da un commento – decisamente infelice – fatto dal principe Andrea alle spalle del nipote. Avrebbe detto che il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe finito nel giro di un mese e che lei era solo un’opportunista. Aggiungendo pure che fosse “troppo vecchia per lui”. Parole che, sempre secondo il libro, avrebbero fatto esplodere Harry. Si sarebbe alzato, furioso, e la discussione sarebbe degenerata in qualcosa di molto più violento.
Ma qui arriva il punto: la versione di Harry è totalmente diversa. Un suo portavoce ha smentito tutto. Nessuna lite, nessun pugno, e soprattutto nessuna frase offensiva verso Meghan. Ma intanto, il libro di Lownie, che pare Andrea avrebbe tentato di bloccare, è già sulla bocca di tutti. E ancora non è nemmeno sugli scaffali.