Cena GRATIS, ti pagano 120€ per andare al ristorante: mangi e ti entrano soldi sul conto | Richieste aperte da oggi

Cena al ristorante (Depositphotos foto) - www.insolenzadir2d2.it

Cena al ristorante (Depositphotos foto) - www.insolenzadir2d2.it

Ti basta uscire, ordinare e compiere altri gesti quotidiani: una cena normale può trasformarsi in un guadagno extra, ecco come.

Ti è mai capitato di pensare: “Ok, vado a cena fuori, mi godo il cibo… e magari ci guadagno pure qualcosa?” No? Beh, adesso potrebbe diventare realtà. Oggi come oggi basta poco per trasformare una serata qualsiasi in un’esperienza con un piccolo bonus extra.

Non stiamo parlando di influencer famosi, ma di gente comune che ha voglia di sperimentare. Nel mondo in cui viviamo, condividere ogni cosa che facciamo è quasi automatico. E se invece di farlo gratis, ci fosse un modo per essere “ricompensati”?

Ok, sembra strano ma – spoiler: non lo è. L’idea gira attorno a un concetto semplice: ti piace mangiare fuori? Ti piace anche mostrare la tua quotidianità sui social? Allora sei già a metà dell’opera. Il resto è solo una questione di dettagli.

Zero cose complicate, niente attrezzature strane, solo tu e il tuo smartphone. Ci sono persone che si stanno organizzando per “testare” questa novità fin da subito. È un po’ come un gioco, ma con qualche euro che torna indietro. Onestamente… perché no?

L’idea dietro

Funziona perché è semplice e soprattutto intuitivo. Tutto è pensato per essere diretto: vai, filmi, carichi, incassi. Non ci sono passaggi strani o complicati. È come raccontare una serata tra amici, ma con un piccolo premio finale.

E poi dai, se già stai per uscire a cena… perché non approfittarne? Ora che le possibilità ci sono, potrebbe essere il momento giusto per provare. Chi lo sa, magari domani sera sei tu a ricevere i tuoi primi soldi per aver semplicemente fatto quello che fai sempre. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Ristorante (Depositphotos foto) - www.insolenzadir2d2.it
Ristorante (Depositphotos foto) – www.insolenzadir2d2.it

Come funziona

Non è un mistero che mangiare fuori sia già un piacere. Ma stavolta c’è un qualcosa in più. Quello che mangi diventa contenuto, e il contenuto diventa… moneta sonante. Detto così suona strano, ma è davvero tutto lì. La trovata si chiama Bestie Bite, ed è un’app che, in pratica, ti paga per uscire a mangiare.

Funziona così: scegli un locale, che sia un bar o un ristorante, vai lì e ordini quello che ti piace. Intanto fai un video dove mostri ciò che hai ordinato e magari dai un’occhiata alla location. Quando torni a casa lo carichi sull’app e, una volta che viene approvato, ti arrivano dei punti. E alla fine, quei punti diventano soldi veri: come detto in un video postato su tiktok proprio dal profilo dell’app, ti arrivano 20 euro direttamente sul tuo conto. In poco tempo quindi puoi farne anche di più se ci prendi la mano.