Diego Abatantuono, sul lastrico dopo il consiglio maledetto: ha perso tutto | Sparito per motivi gravissimi

Diego Abatantuono triste, cosa è successo al famoso attore? Ecco cosa dicono le voci sul Web e quanto c'è di vero ora! (screenshot SkyTG24/YouTube) - insolenzadir2d2.it
Diego Abatantuono triste, cosa è successo al famoso attore? Ecco cosa dicono le voci sul Web e quanto c’è di vero ora!
Cosa sta succedendo a Diego Abatantuono? Alcune voci di corridoio potrebbero fare riferimento alla sua situazione economica. Sul Web potrebbero circolare voci di difficoltà finanziarie, oppure di investimenti sbagliati. Cosa c’è di vero?
I rumors potrebbero aver iniziato a circolare sui social e in alcuni siti di gossip. Potresti essere rimasto anche tu a bocca aperta. Dietro queste voci potrebbe nascondersi una realtà molto diversa. Ecco cosa c’è da sapere ora!
La verità potrebbe sorprenderti, perché non tutto quello che si dice corrisponde ai fatti reali. Qual è la verità dietro alla storia? Il caso di Abatantuono potrebbe lasciarti l’amaro in bocca. La rivelazione potrebbe essere scioccante.
Stiamo per raccontarti tutto: cosa c’è di vero, i retroscena e i contorni della vicenda. I rumors potrebbero non parlare di un dettaglio importante, che cambia il modo di vedere quello che avviene. È tempo di scoprire la verità!
La rivelazione
Diego Abatantuono ha deciso di rompere il silenzio e raccontare in prima persona alcuni aspetti della sua vita che nessuno si sarebbe mai aspettato. In tanti potrebbero aver visto l’attore in centinaia di film senza sapere cosa gli stava accadendo.
Abatantuono ha scelto di svelare questa storia e il pubblico potrebbe restare senza parole. Ecco cosa ha detto e qual è la verità rispetto alle voci di corridoio che circolano. È incredibile e può accadere anche a te!

Cosa accade
Per Today, che riporta una notizia ripresa da Corriere, i fatti risalgono a un film della carriera di Abatantuono. “Ero sul set che giravo Attila con lo spadone nel camper e firmai un assegno da 17 milioni” spiega l’attore. “In quel periodo credevo di pagare tasse che invece non venivano pagate. A furia di far così andai sotto con i debiti, quelli furono anni abbastanza difficili” ricorda.
L’attore stava passando da un film cult all’altro in quel periodo, ma chi doveva pagare le tasse per suo conto non lo avrebbe fatto. Così Abatantuono si è ritrovato con debiti che ha poi saldato. Ora si concentra sulla famiglia. “Diciamo la verità: invecchiare fa un po’ schifo. Non è bellissimo. È una malattia con la quale si convive, la si prende con filosofia. Per fortuna ci sono i figli e i nipoti” commenta. Continua a seguirci per scoprire gli ultimi retroscena sui personaggi famosi.