Ultim’ora Vittorio Sgarbi, qualcosa non va: condizioni di salute gravissime | Lo hanno fatto sparire

Preoccupazione per Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi ospite a La7 (screenshot La7/YouTube) - insolenzadir2d2.it

Vittorio Sgarbi non si vedrebbe da un po’ secondo voci di corridoio. La preoccupazione sale. Cosa gli è successo?

Voci di corridoio starebbero lasciando senza parole il pubblico che segue Vittorio Sgarbi sui social. Il critico d’arte e non solo non avrebbe postato niente di nuovo da un po’ secondo i rumors. Cosa succede?

Un movimento che potrebbe essere apparso sui social avrebbe potuto alimentare la curiosità del pubblico. In tanti seguono Sgarbi sui social e vedere sparire così qualcosa di importante potrebbe destabilizzare. Cosa c’è dietro?

Il riserbo è totale e le voci di corridoio lasciano molti dubbi su quanto sta accadendo in queste ore. Tra i rumors potrebbero esserci voci che farebbero riferimento a uno Sgarbi in ospedale. Quanto c’è di vero in queste notizie?

Quali sono le reali condizioni di salute di Vittorio Sgarbi e a cosa farebbero riferimento le voci di corridoio nel concreto? È tempo di scoprirlo ora e di diradare i dubbi. La notizia potrebbe spiazzare chi resta indietro!

Il seguito sui social

Vittorio Sgarbi è un personaggio influente. In tanti lo potrebbero seguire per la politica, per il suo impegno nell’arte, per il suo ruolo come sindaco. In ogni caso, il suo profilo Instagram è seguito da moltissimi followers.

Il critico aveva scritto su X.com un post su Papa Francesco per ricordarlo nel giorno della sua morte, come riporta Virgilio. Sgarbi, secondo la stessa fonte, era stato ricoverato, ma era uscito in netto miglioramento dall’ospedale. Cosa sta succedendo ora e cosa avrebbe lasciato il pubblico senza parole?

Vittorio Sgarbi sindaco
Vittorio Sgarbi come sindaco di Arpino (screenshot @vittoriosgarbi/Instagram) – insolenzadir2d2.it

Cosa è successo

Sempre Virgilio riporta che sui canali social di Sgarbi sarebbe comparsa una foto con lui di spalle che guarda dalla finestra del Policlinico Gemelli. Secondo la fonte, l’immagine sarebbe stata condivisa dalla compagna Sabrina Colle. La foto sarebbe sparita dai social poco dopo la sua pubblicazione. La notizia era stata riportata anche da Libero, che indicava il critico di spalle, che non mostrava il volto.

Da qui sarebbero partite una serie di speculazioni e rumors sui social. Le voci di corridoio potrebbero aver ipotizzato Sgarbi di spalle per non mostrare i segni della degenza in ospedale. In passato per Virgilio si era parlato di uno Sgarbi che non sarebbe stato in grado di alimentarsi da solo. In ogni caso, ora Sgarbi non si trova più in ospedale, è tornato a casa da un po’ ed è con la compagna e la sorella Elisabetta.